Calciomercato Torino, interessa Jules Koundé del Bordeaux

Koundé Torino – Secondo quanto si apprende dalle colonne del La Gazzetta dello Sport, il Torino avrebbe messo gli occhi su Jules Koundé.

Naturalmente i granata non sono gli unici interessati al difensore classe 1998 del Bordeaux. Soltanto in Italia piace a Inter, Milan e Lazio, dalla Spagna sono poi arrivati i sondaggi di Atletico Madrid e Siviglia. I numeri di Koundé sono d’altronde eccezionali. Soltanto in questa stagione l’arcigno centrale forte fisicamente e bravo nel gioco aereo ha collezionato già 45 presenze fra tutte le competizioni, Europa League compresa. Mettendo a referto anche 2 reti.

Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Un obiettivo dunque molto difficile da raggiungere vista la folta concorrenza. Reso ancora più proibitivo dal fatto che Paulo Sousa, da poco sedutosi sulla panchina dei girondini, non vorrebbe farlo in alcun modo partire.

Al momento si tratta soltanto d’indiscrezioni, le trattative sono ancora in fase embrionale. Sicuramente però quello di Koundé sarà uno dei nomi più chiacchierati del prossimo mercato estivo.

(Fonte foto: profilo Instagram ufficiale di Jules Koundé)

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, il Corinthians chiede uno sconto per Danilo Avelar

Urbano Cairo: “In estate ho fatto di tutto per rinforzare il Toro, abbiamo una bellissima classifica”

Petrachi accostato alla Roma? La risposta del presidente Cairo