Calciomercato Torino, interessa Kastriot Dermaku del Cosenza

Dermaku Torino – Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Torino avrebbe messo gli occhi su Kastriot Dermaku del Cosenza.

Lo statuario difensore centrale, alto 194 cm, di nazionalità albanese ma con passaporto italiano, sta disputando una buonissima stagione in serie B. Finora ha disputato 27 partite fra campionato cadetto e Coppa italia. Le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni della società granata, anche perché il classe 1992 andrà in scadenza di contratto alla fine di giugno. Rappresenterebbe dunque una buona opportunità di mercato a costo zero. Vero che a Torino in quel ruolo in estate rientreranno alla base Bonifazi e Lyanco, senza dimenticare Buongiorno, tuttavia Dermaku potrebbe essere un buon rincalzo. Sul calciatore che vanta anche 2 presenze con l’Albania, ci sono però da registrare i sondaggi anche di altri club di Serie A, tra cui il Bologna.

(Fonte foto: sito ufficiale Cosenza Calcio)

Leggi anche: 

Torino-Fiorentina Finale Coppa Italia Primavera: data, orario e prezzi dei biglietti

Prezzi speciali anche per la partita di Serie a tra Torino e Sampdoria (3 aprile 2019)

Il Derby della Mole si giocherà il 4 maggio?

Calciomercato Torino, due importanti club europei sulle tracce di Cutrone

Vives: “Baselli uomo chiave nella corsa all’Europa. Mi emoziono ancora per il San Mamés”

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.