Calciomercato Torino, interessa l’ex Manchester City Jack Rodwell

Torino Rodwell – Secondo quanto riportato nelle scorse ore dal Sun, il Torino sarebbe interessato a Jack Rodwell, attualmente in forza al Blackburn.

Il classe 1991 andrà in scadenza di contratto al termine della stagione, quindi un’opportunità di mercato a costo zero per diversi club. In questa stagione fra le fila dei Rovers ha collezionato 22 presenze fra Championship e Coppa di Lega segnando anche 1 rete. Il centrocampista centrale alto 188 cm in carriera ha vestito anche le maglie di Everton, Manchester CitySunderland. Ha inoltre fatto tutta la trafila nelle selezioni giovanili inglesi dall’Under 16 alla nazionale maggiore, con cui ha collezionato 3 presenze. Nelle ultime stagioni la sua carriera è andata in calando rispetto a quanto prometteva da giovanissimo, proprio per questo potrebbe voler cercare riscatto lontano dalla Gran Bretagna. Sempre secondo la testata giornalistica d’oltremanica anche il Sassuolo avrebbe fatto dei sondaggi per Rodwell.

Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, nelle prossime settimane potrebbero esserci degli aggiornamenti.

(Fonte foto: The Guardian)

Leggi anche: 

Analisi Torino-Milan 2-0: adesso l’Europa non è soltanto un sogno

Video – I Sensounico cantano “Quel giorno di pioggia” in memoria del Grande Torino durante l’intervallo di Torino-Milan

Pagelle Torino-Milan 2-0: Reti di Andrea Belotti e Alejandro Berenguer, grande prestazione di Salvatore Sirigu

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.