Calciomercato Torino, interessa Marko Grujic del Liverpool

Grujic Torino – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Torino avrebbe messo gli occhi su Marko Grujic.

Il centrocampista centrale serbo dovrebbe lasciare i Reds in estate. Il classe 1996 nell’ultima stagione ha ben figurato tra le fila dell’Hertha Berlino. Ha messo a segno 5 reti e servito 1 assist vincente in 22 partite di Bundesliga. Grujic è un mediano alto 191 cm, un vero e proprio frangiflutti, ma in grado di disimpegnarsi bene sia in fase d’attacco che d’interdizione. Un calciatore box-to-box come si dice oltremanica. Il costo del duo cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. Vista la giovane età e le potenzialità del calciatore un valore non fuori mercato.

Il Campione del Mondo Under 20 ha un contratto con il Liverpool fino al 2023, ma ha diversi estimatori. Primo fra tutti il Werder Brema. Dall’Italia invece si sono registrati i sondaggi di Lazio e Sassuolo oltre a quello dei granata.

Al momento si tratta soltanto d’indiscrezioni, ma nei prossimi giorni il Toro potrebbe chiedere informazioni. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: Anfield HQ)

Leggi anche: 

Torino e Napoli si contendono un centrocampista dell’Empoli, ma attenzione all’Arsenal

Andrea Pinamonti, un affare di mercato anche per il Toro

Shinji Okazaki, un’occasione di mercato da cogliere

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.