Calciomercato Torino, interessa Steven Nzonzi della Roma

Nzonzi Torino – Siamo soltanto a ottobre e la finestra del mercato invernale è ancora lontana, la squadre di Serie A stanno però già cominciando a muoversi. Fra queste c’è anche il Torino, che secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, avrebbe messo gli occhi su Steven Nzonzi.

Il centrocampista Campione del Mondo è di prorprietà della Roma, ma attualmente si trova in prestito al Galatasaray. Dove per ora ha collezionato 8 presenze fra campionato turco e Champions League. Un obiettivo non semplice per i Granata, dato che per prenderlo a gennaio occorrerebbe il benestare del club di Istanbul, a cui spetta l’ultima parola, e visto anche il complicato rapporto con il direttore sportivo giallorosso Petrachi. Il classe 1988 percepisce inoltre un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione, una cifra al momento fuori dai parametri del Toro.

La società di Urbano Cairo ha tuttavia delle carte importanti da potersi giocare per poter arrivare a Nzonzi. Potrebbe infatti mettere sul piatto il cartellino di uno tra Lyanco, Bremer e Bonifazi, difensori scoperti proprio da Petrachi e che continuano a interessare all’ex dirigente Granata.

A ora si tratta soltanto di indiscrezioni, ma presto la trattativa potrebe entrare nel vivo. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: Teamtalk.com)

Leggi anche: 

Sono 9 i giocatori del Torino convocati dalle rispettive nazionali