Calciomercato Torino, interessa Yacine Adli del Paris Saint-Germain

Adli Torino – Secondo alcune indiscrezioni apparse sulle colonne odierne di Tuttosport, il Torino sarebbe molto interessato Yacine Adli del Paris Saint-Germain.

Il classe 2000 è ritenuto uno dei più promettenti calciatori del settore giovanile del club campione di Francia. Nella passata stagione ha fotto anche il suo esordio in prima squadra sotto la gestione di Unai Emery. Tecnico che la scorsa estate cercò di portarlo con se all’Arsenal, l’affare però non andò in porto.

Yacine Adli ricorda non solo fisicamente Adrien Rabiot. È infatti un calciatore con grande visione di gioco, destro naturale, in grado di ricoprire più di un ruolo a centrocampo. Principalmente agisce da trequartista, ma può ben disimpegnarsi anche da regista o da mezzala e all’occorrenza anche da esterno.

Al momento siamo soltanto nella fase dei sondaggi, ma il calciatore che ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili francesi piace molto al Toro. Il direttore sportivo dei granata Gianluca Petrachi potrebbe presto sedersi a un tavolo con il PSG per trattare Adli. Al momento è difficile pensare che i transalpini lo facciano partire a titolo definitivo, ma nei prossimi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

 

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!