Calciomercato: Torino interessato a Gagliardini, l’Inter chiede però Izzo in cambio

Gagliardini Torino – Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il Torino sarebbe interessato a Roberto Gagliardini per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione.

Il classe 1994, già seguito dai granata nelle precedenti sessioni di mercato, piace infatti molto a Walter Mazzarri. Il nuovo tecnico nerazzurro, Antonio Conte, vorrebbe però prima valutarlo in ritiro prima di dare il via libera alla cessione. L’Inter sembrerebbe inoltre interessata ad Armando Izzo e potrebbe proporre al Toro uno scambio con Gagliardi, con ovviamente ricco conguaglio economico a favore dei granata.

La società di Urbano Cairo considera tuttavia incedibile il difensore di origini napoletane, tale ipotesi è dunque da scartare. Non è però da escludere che il Torino possa presentare un’offerta compresa tra i 15 e 18 milioni di euro per il mediano ex Atalanta. Una proposta di questo tipo verrebbe sicuramente presa in esame dal club meneghino e potrebbe portare con ogni probabilità la transizione a buon esito.

Ci troviamo attualmente nella fase delle indiscrezioni e dei sondaggi preliminari ma nei prossimi giorni potrebbero esserci novità.

(Fonte foto: Gazzetta dello Sport)

Leggi anche: 

Il Torino riscatta Ola Aina dal Chelsea: cifre e lunghezza del contratto

Quale sarà il futuro di Vanja Milinkovic-Savic? Farà il vice a Torino o verrà nuovamente ceduto in prestito? La situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.