Calciomercato Torino, interesse per Emre Mor

Interesse del Torino per Emre Mor – Secondo alcune indiscrezioni, riportate anche da calciomercato.com, il Torino avrebbe mostrato interesse per Emre Mor.

Il turco nato in Danimarca è di proprietà del Celta Vigo, ma gioca al momento in prestito al Galatasary. Dove in questa stagione ha raccolto 17 presenze, fra tutte le competizioni, senza però mai trovare la via del goal. L’ex Borussia Dortmund potrebbe dunque lasciare Istanbul per cercare riscatto altrove e Torino potrebbe essere la piazza giusta per farlo. I granata infatti stanno cedendo in queste ore Iago Falque e Parigini al Genoa e necessitano dunque di rinforzi nel reparto avanzato.

Emre Mor potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Attenzione però alla concorrenza del Sassuolo, che potrebbe puntare sul classe 1997 nel caso in cui non riesca a prendere Caprari. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: Bundesliga.com)

Leggi anche: 

Stefano Sorrentino giocherà in Seconda Categoria, ma non come portiere

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.