Calciomercato Torino, interesse per Okaka dell’Udinese

Okaka accostato al Torino – Il mercato di gennaio ha aperto i battenti e il Torino sembra essere interessato a pescare rinforzi in casa dell’Udinese. Nei giorni scorsi, infatti, Seko Fofana era stato accostato a più riprese ai granata. Ora, secondo alcune indiscrezioni, il club di Urbano Cairo sembrerebbe esere interessato anche a Stefano Okaka. 

Il centravanti italiano ha già infatti lavorato con Walter Mazzarri al Watford e conosce dunque i dettami tattici del tecnico toscano. L’eventuale arrivo di Okaka sarebbe comunque subordinato alla cessione di Simone Zaza. L’ex Valencia vanta infatti un buon mercato. Piace a Sassuolo, Fiorentina e Bologna, oltre che a club turchi, greci e cinesi. La richiesta del Toro di 20 milioni di euro per cederlo ha però al momento allontanato le pretendenti.

I granata potrebbero far abbassare il prezzo di Seko Fofana e Stefano Okaka, mettendo sul piatto i cartellini di Simone Edera e Vittorio Parigini. I due prodotti del settore giovanile granata interessano infatti ai friulani.

Attulmante ci troviamo nella fase dei sondaggi preliminari, ma la situazione potrebbe presto evolvere. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: laroma24.it)

Leggi anche: 

Tuttosport: “Ecco quanto vale il Torino”

Calciomercato, Monza vicinissimo a un giovane attaccante del Toro: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.