Calciomercato Torino, Juan Jesus nuovamente accostato ai granata

Calciomercato Torino – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Torino potrebbe tornare a chiedere informazioni alla Roma per Juan Jesus. 

Il difensore brasiliano è stato accostato più volte ai granata nelle ultime sessioni di mercato. Il classe 1991 è infatti un profilo particolarmente gradito al tecnico Mazzarri e visti i problemi fisici di Bonifazi e Lyanco e alla stagione fin qui non esaltante di Djidji il suo nome potrebbe tornare di moda.

Juan Jesus  in questa prima parte di campionato è sceso in campo in sole 4 occasioni per un totale di appena 194′ giocati. Non è dunque un elemento centrale nel progetto tecnico di Fonseca, potrebbe quindi partire anche in prestito.

Al momento ci troviamo nella fase dei sondaggi preliminari, ma la situazione potrebbe presto evolvere. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: GazzaMercato)

Leggi anche: 

Può essere Lucas Biglia l’uomo d’ordine che manca al Torino? 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.