Calciomercato Torino, Karlo Butic potrebbe ripartire dal Cesena

Butic Cesena – Secondo quanto riportato dall’edizione online de Il Resto del Carlino, il Cesena starebbe pensando a Karlo Butic del Torino.

I Cavallucci Marini neopromossi in Serie C, stanno infatti cercando rinforzi in attacco in vista della prossima stagione e per farlo starebbero pensando al classe 1998 di proprietà del Torino. Butic ha deluso nel suo primo campionato tra i professionisti. Ha infatti raccolto soltanto soltanto 241′ distribuiti su 19 presenze fra Ternana e Arezzo, senza peraltro mai trovare la via del goal. Pensare che nelle due precedenti annate nel campionato Primavera aveva segnato vagonate di reti vincendo il titolo di capocannoniere prima con l’Inter e poi con il Torino.

Cesena potrebbe essere la piazza giusta per Butic per cercare il riscatto. La trattativa sembra essere ben avviata. Chissà che il giovane croato possa finalmente sbocciare anche nel calcio dei grandi.

(Fonte foto: La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche: 

Sirigu: “Il Toro punta a diventare la quarta o quinta forza del campionato. Mi piacerebbe…”

Parma e Siviglia interessati a Lukic: ecco la risposta del Toro

Il Napoli vuole un calciatore del Torino per cedere Mario Rui e Simone Verdi: i dettagli

Ecco chi è Jerdy Schouten: giovane talento olandese seguito dal Torino

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.