Calciomercato Torino, Krunic a un passo: i granata hanno il sì del giocatore

Krunic Torino – Rade Krunic pare essere sempre più vicino al Torino. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Stampa il giocatore avrebbe infatti dato il suo assenso al passaggio in granata.

Il classe 1993 preferirebbe infatti la destinazione all’ombra della Mole rispetto al Genoa. Questo nonostante Aurelio Andreazzoli, suo allenatore all’Empoli, sia ormai prossimo a sedersi sulla panchina del Grifone. Il bosniaco sarebbe infatti attratto dalle maggiori ambizioni del Toro rispetto a quelle del club ligure.

Al momento però l’offerta presentata dal Genoa all’Empoli è superiore rispetto a quella del Torino, circa 4 milioni di euro. La società di Urbano Cairo ne avrebbe offerti 500 mila euro in meno. In questi casi però si sa che la volontà del calciatore ha un peso specifico importante.

Krunic potrebbe dunque essere il primo acquisto del Torino. Nella stagione appena conclusasi ha segnato 5 reti e servito 6 assist vincenti in 33 partite di Serie A. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente aggiornamenti.

Leggi anche: 

Il TAS non fissa l’udienza per il Milan, niente Europa League per il Milan: resta una speranza per i granata

Una squadra di Serie A cambia direttore sportivo e punta ad acquistare Simone Zaza: i dettagli

I destini di Lucas Verissimo e del Toro tornano ad incrociarsi: ecco come

Bessa nome nuovo per il centrocampo del Torino, ma c’è una forte concorrenza: i dettagli

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!