Calciomercato Torino, Krunic è la principale alternativa a Pereyra

Krunic Torino – Secondo quanto trapela dagli ambienti vicino al Torino, il sogno di mercato dei granata resta Roberto Pereyra. Il Watford al momento spara però alto per il cartellino del Tucumano, valutandolo attorno ai 30 milioni di euro.

Una cifra ritenuta troppo esosa dalla società di Urbano Cairo, che valuta dunque le alternative. La principale di queste è rappresentata da Rade Krunic dell’Empoli, giocatore già accostato la scorsa estate al Torino. Il bosniaco, nonostante il difficile campionato dei toscani, ha ben impressionato nella stagione  che sta ormai volgendo al termine. Finora ha infatti segnato 5 goal e servito 6 assist in 32 partite di Serie A. Numeri importanti che lo renderebbero un elemento in grado di avvicendarsi con Baselli, Lukic e Meité nel centrocampo di Walter Mazzarri.

Su Krunic c’è però da segnalare la forte concorrenza del Genoa che secondo alcune fonti avrebbe già una sorta di accordo non scritto con l’Empoli. I grifoni tuttavia non sono ancora certi della matematica salvezza in Serie A, e il Torino potrebbe cercare il sorpasso in questi giorni.

Al momento si tratta di indiscrezioni, ma si attendono novità.

(Fonte foto: CalcioNews24)

Leggi anche: 

Andrea Pinamonti, un possibile affare di mercato anche per il Toro

Shinji Okazaki, un’occasione di mercato da cogliere

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.