Calciomercato Torino, la Roma è interessata a Meité e Belotti

Belotti Meité Roma – Secondo quanto riportato sulle colonne odierne de La Gazzetta dello Sport, la Roma si appresta a rivoluzionare la rosa in estate. Fra i tanti nomi che potrebbero arrivare nella capitale ci sono quelli di due giocatori di proprietà del Torino. Stiamo parlando di Soualiho Meité e Andrea Belotti.

Due obiettivi tutt’altro che semplici per il club giallorosso. In particolar modo se la società di Urbano Cairo dovesse riuscire a qualificarsi alle prossime coppe europee. In quel caso sarebbe ancora più difficile acquistare i gioielli della già costosa bottega granata.

Meité, nonostante il momento non esaltante rispetto allo scoppiettante inizio di stagione, ha una valutazione molto alta. Attorno ai 20 milioni di euro. Il Gallo invece sembra essere ogni giorno più legato al Torino e ha dichiarato solamente alcuni giorni fa di vedere il suo futuro all’ombra della Mole. Riuscire a farne l’erede di Edin Dzeko sarà dunque molto complicato per la Roma. E comunque l’offerta dovrebbe essere superiore ai 50-60 milioni di euro. Cifre che secondo indiscrezioni sarebbero state offerte nello scorso gennaio dal West Ham e da alcune squadre cinesi.

Siamo ancora nella fase dei sondaggi, anche perché la Roma non ha ancora annunciato l’erede di Monchi, nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti.

Leggi anche:

Classifica girone di ritorno Serie A 2018-19: il Toro è terzo

Torino FC, Damascan segna un goal fantastico in allenamento (il video)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.