Calciomercato Torino, la Roma mette nel mirino Petrachi, Izzo e Belotti

Belotti Roma – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma sarebbe interessata a tre tesserati del Torino: Gianluca Petrachi, Armando Izzo e Andrea Belotti.

Quello di Petrachi è probabilmente il primo nome sul taccuino della società giallorossa per sostituire Monchi. James Pallotta vorrebbe infatti ingaggiare il direttore sportivo granata per riuscire a portare Antonio Conte nella capitale, dato che i due sono legati da una lunga amicizia. Il presidente Cairo ha tuttavia smentito un’eventuale partenza di Petrachi, così come quella di Izzo. 

Andrea Belotti, secondo la Roma, rappresenterebbe invece il profilo ideale per sostituire Edin Džeko. Anche in questo caso però Cairo non sembra intenzionato a vendere. Se però il Toro non dovesse riuscire a qualificarsi alla prossima Europa League, il Gallo potrebbe voler cercare nuove sfide lontano dalla Mole. Sicuramente Belotti non potrà lasciare il Torino per una cifra inferiore ai 50 milioni di euro. E le richieste iniziali saranno sicuramente di molto superiori a questa cifra.

Manca ancora diverso tempo all’apertura del mercato, ma cominciano a verificarsi i primi sondaggi. Nelle prossime settimane arriveranno sicuramente aggiornamenti in merito.

Leggi anche: 

Alejandro Berenguer è uno degli Under 23 più incisivi nell’ultimo passaggio in Europa

Calciomercato Torino, seguito un difensore centrale del Cosenza

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.