Calciomercato Torino, la SPAL apre alla possibile cessione di Manuel Lazzari

Lazzari Torino – La SPAL tramite le parole rilasciate dal proprio presidente Walter Mattioli ai microfoni di Sky Sport ha aperto di fatto alla cessione di Manuel Lazzari. Ecco le sue dichiarazioni:

“Lazzari è con noi da sette anni. Fa parte della nostra famiglia e non so ancora se in estate andrà via. Se qualche grande società vorrà portarselo a casa allora ne parleremo. Non trovo giusto tarpare le ali alla sua crescita professionale”. 

La Spal con il 4-0 ottenuto ieri sul campo del Chievo Verona è matematicamente salva. Può dunque cominciare a programmare il futuro. Lazzarri è sicuramente uno dei profili maggiormente seguiti dal Torino per rinforzare la rosa. Al momento la principale concorrente dei granata sembra essere la Lazio dato che il Napoli non sembra più essere interessato al calciatore. Il cartellino dell’esterno destro si aggira attorno ai 20 milioni di euro. I rapporti tra il Toro e il club di Ferrara sono però molto buoni. Basti pensare alle recenti operazioni legate a Vanja Milinkovic-Savic, Mirko Valdifiori e Kevin Bonifazi. La società di Urbano Cairo potrebbe dunque avere un canale privilegiato per arrivare al venticinquenne. Molto dipenderà anche dalla conquista o meno di un piazzamento europeo da parte della formazione allenata da Walter Mazzarri. 

(Fonte foto: Lazio News 24)

Leggi anche: 

Empoli-Fiorentina: lo striscione dei tifosi Viola in onore del Grande Torino

VIDEO / Belotti legge i nomi delle 31 vittime di Superga

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.