Calciomercato Torino: l’Arsenal su N’Koulou

N’Koulou Arsenal – Secondo alcune voci provenienti dall’Inghilterra, l’Arsenal avrebbe messo gli occhi su Nicolas N’Koulou in vista del prossimo mercato di gennaio. I Gunners sarebbero infatti alla ricerca di un rinforzo per la propria difesa. Il club londinese, attualmente quinto in Premier League, ha infatti finora subito 31 reti in 21 giornate. Un dato che gli uomini di Unai Emery dovranno assolutamente migliorare se vorranno puntare a piazzamenti importanti.

In tal senso non sarebbero passate inosservate le ottime prestazioni di N’Koulou nell’ultimo anno e mezzo al Toro. Ben 59 presenze e 4 goal totali. Il camerunese è diventato un vero pilastro della difesa granata, oltre che un punto di riferimento per tutta la squadra. Risulta pertanto molto difficile che la società di Urbano Cairo possa privarsi di un giocatore così importante a metà stagione. Sarà pertanto molto difficile veder partire il classe 1990 nella prossima finestra di mercato, a meno che non arrivi un’offerta davvero irrinunciabile. N’Koulou ha inoltre più volte dichiarato di trovarsi molto bene al Toro e a Torino, dicendo di voler puntare a traguardi importanti all’ombra della Mole.

Al momento si tratta dunque soltanto di rumors, vedremo se nei prossimi giorni arriverà una proposta ufficiale.

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, potrebbe arrivare Diego Perotti in prestito dalla Roma

Calciomercato Torino, folta concorrenza per Lucas Piazon del Chelsea

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.