Calciomercato Torino, l’Avellino chiede informazioni per Federico Giraudo

Giraudo Avellino – Dopo aver messo al collo la medaglia di bronzo alle Universiadi, Federico Giraudo potrebbe nuovamente lasciare Torino.

Il terzino sinistro piace infatti al Piacenza, ma soprattutto all’Avellino. Da ciò che si apprende gli irpini avrebbero già fatto un sondaggio per il classe 1998. Giraudo nella passata stagione ha militato in prestito nella Ternana, collezionando 26 presenze fra tutte le competizioni e facendo vedere buone qualità.

Prima di poter nuovamente partire a titolo temporaneo, Giraudo dovrà però rinnovare il proprio contratto con i granata. L’attuale scadenza è infatti fissata al 30 giugno 2020 e la società di Urbano Cairo non vorrà sicuramente perdere il proprio talento a paramentro zero.

Al momento ci troviamo nella fase preliminare della trattativa, ma nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore, potrebbe tuttavia entrare nel vivo.

(Fonte foto: IdeaWebTv)

Leggi anche: 

Debrecen-Torino rischia di non essere trasmessa da Sky: ecco dove vederla

Calciomercato Torino, per Verdi si può chiudere entro 48 ore: i dettagli

Belotti: “Più che una squadra siamo una famiglia. La Champions è un sogno. Mi ispiro a…”

Calendario Serie A 2019-20, Massimo Ferrero: “Voglio fare un punto in più di Cairo”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.