Calciomercato Torino, Ljajic e Niang per arrivare a Lazzari?

LAZZARI TORINO – Uno dei sogni di mercato del Torino per la prossima sessione trasferimenti è sicuramente Manuel Lazzari della SPAL.

L’esterno destro si sta consacrando in questa stagione con il club di Ferrara. Sono già 8 i suoi assist in 24 partite di Serie A. I granata stanno proprio cercando giocatori abili in questi fondamentali per garantire a Belotti le palle goal che in questo campionato sono spesso latitate per il Gallo. Il Presidente Mattioli non cede Lazzari per meno di 20 milioni di euro e la concorrenza sarà sicuramente molto folta. Basti pensare che il venticinquenne piace anche a Roma e Napoli.

Tale cifra dovrebbe però entrare nelle casse del Torino, ed essere anche superata dai riscatti di Adem Ljajic da parte del Besiktas e di M’Baye Niang dal Rennes. Il primo porterà sicuramente 8 milioni dato che i turchi saranno obbligati ad acquistarlo, il secondo ne potrebbe portare 15 se i francesi decidessero di tenerlo.

Potenzialmente, dunque, 23 milioni da poter essere investiti sull’esterno tanto cercato dalla dirigenza granata e ambito da mezza Serie A. Lazzari rappresenta una priorità, El Tucumano Pereyra il sogno in caso di qualificazione alla prossima Europa League.

(fonte foto: Lazio News 24)

Leggi anche:

Calciomercato Torino, non solo Lazzari ai granata piace anche Petagna

Calciomercato Torino: Lazzari, Pereyra e Cutrone colpi per l’Europa

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.