Calciomercato Torino, Lorenzo Candellone vicino alla permanenza al Pordenone

Candellone Pordenone – Secondo quanto riportato da trivenetogoal.itLorenzo Candellone dovrebbe rimanere anche il prossimo anno tra le fila del Pordenone.

Il classe 1997, cresciuto nel settore giovanile del Torino, è stato uno dei protagonisti della promozione dei Ramarri in Serie B. Candellone in questa stagione si è infatti messo in gran luce segnando 14 reti e servendo 3 assist vincenti in 37 partite di campionato. Numeri importantissimi e visto che il ragazzo si è ambientato molto bene alla corte di Attilio Tesser, il Toro e il Pordenone si sarebbero già accordati per il rinnovo del prestito. Manca praticamente soltanto l’ufficialità che verrà probabilmente comunicata all’apertura del mercato. L’attaccante si trasferirà quindi nuovamente a titolo temporaneo dopo aver rinnovato il proprio contratto con la società granata.

Il Torino crede molto nelle qualità di Candellone e se dovesse fare un’annata convincente anche nel campionato cadetto potrebbe pensare di riportarlo alla base.

(Fonte foto: trivenetogoal.it)

Leggi anche:

Arrivano conferme riguardo all’interessamento del Torino per Manuel Lazzari: la situazione

Video – L’esultanza della Maratona al triplice fischio di Torino-Sassuolo 3-2

Il sogno di mercato del Torino resta Pereyra, ma la pista più concreta porta a un centrocampista dell’Empoli

Andrea Pinamonti, un affare di mercato anche per il Toro

Shinji Okazaki, un’occasione di mercato sa cogliere

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.