Calciomercato Torino, Mario Rui del Napoli piace a Mazzarri

Mario Rui  Torino – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Torino avrebbe messo gli occhi su Mario Rui del Napoli.

Da quanto si apprende dal quotidiano torinese, il terzino sinistro sarebbe particolarmente gradito al tecnico granata Walter Mazzarri. La valutazione portoghese che tra pochi giorni compirà 28 anni è piuttosto alta, tra i 13 o i 14 milioni di euro. Mario Rui guadagna inoltre 2 milioni di euro a stagione. Uno stipendio equiparabile a quello dei calciatori più pagati della rosa come per esempio Andrea Belotti. Un affare che risulterebbe quindi molto dispendioso per la società di Urbano Cairo. Il giocatore inoltre storcerebbe il naso a lasciare un club che gioca la Champions League per andare in uno che rischia di essere fuori dalle coppe europee. Per riuscire ad ingaggiare Mario Rui il Toro dovrebbe dunque riuscire a qualificarsi alla prossima Europa League.

Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, nei prossimi giorni potrebbero però esserci aggiornamenti.

(Fonte foto: La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche:

N’Koulou: “Siamo una famiglia, Mazzarri è come un padre. Per quanto riguarda il mercato…”

In finale di FA Cup il Torino dovrà fare il tifo per il Manchester City: Ecco Perché

Francia, prezzi fissi e modici per i biglietti nei settori ospiti

Baselli: “Vogliamo l’Europa, darei mezzo polmone per il Toro”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.