Calciomercato Torino, messi sul mercato Zaza e Iago Falque?

Zaza e Iago Falque sul mercato – Secondo quanto apparso stamattina sulle colonne dell’edizione cartacea di Tuttosport, il Torino avrebbe messo sul mercato Simone Zaza e Iago Falque.

L’attaccante lucano dopo un buon inizio, soprattuto nei preliminari di Europa League, è nuovamente calato nel rendimento. Non sembra inoltre essere centrale nel progetto tecnico di Walter Mazzarri. Di fronte a un’offerta importante potrebbe quindi partire nel mercato di gennaio. La società di Urbano Cairo lo valuta circa 20 milioni di euro, visto l’importante esborso fatto per portarlo all’ombra della Mole. Al momento è però difficile pensare che possano arrivare porposte vicine alla cifra richiesta.

Se non dovesse partire Zaza, il Torino potrebbe pensare di cedere Iago Falque. Il numero 10 granata negli ultimi mesi è stato purtroppo attanagliato dagli infortuni, ma gode ancora di ottimo mercato, soprattutto in Spagna. Davanti a un’offerta da 15 milioni di euro il Toro potrebbe anche pensare di sacrificarlo.

(Fonte: Calciomercato.com)

Leggi anche: 

Pulici: “Il Filadelfia deve sempre essere aperto per i tifosi. Cairo pensa a se stesso”

Calciomercato, quattro squadre di Serie A interessate a Bonifazi: la situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.