Calciomercato Torino, messo nel mirino Fabio Depaoli del Chievo Verona

Depaoli Torino – Secondo alcune indiscrezioni di mercato il Torino avrebbe messo nel mirino Fabio Depaoli del Chievo Verona.

I granata in estate cercherà infatti con ogni probabilità un rinforzo sugli esterni. Il primo nome sul taccuino della società di Urbano Cairo è, come risaputo, quello di Manuel Lazzari. Arrivare al calciatore della SPAL sarà però tutt’altro che semplice, visto l’alto prezzo del cartellino (20 milioni di euro) e la folta concorrenza dei principali club italiani.

La prima alternativa a Lazzari sarebbe dunque rappresentata da Depaoli. Il classe 1997 nel giro dell’Italia Under 21 è una delle pochissime note positive della stagione del Chievo. In questo campionato ha finora collezionato 27 presenze e ha servito ben 3 assist vincenti. La sua valutazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 7-8 milioni di euro, anche Sampdoria, Genoa e Fiorentina hanno mostrato interesse per il giocatore.

Al momento siamo ancora nella fase dei sondaggi preliminari, nelle prossime settimane ci saranno sicuramente aggiornamenti.

(Fonte foto: L’Arena)

Leggi anche: 

Genoa-Torino: probabili formazioni, pronostico e quote

Giraldi, DT Watford: “Pereyra al Toro? No, lo vedo in una grande”

Il video della lite a Tiki Taka fra il presidente del Torino Urbano Cairo e il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani

Calciomercato Torino, due club londinesi interessati a Meité: i dettagli

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.