Calciomercato Torino, Mihajlovic vuole portare De Silvestri al Bologna

Mihajlovic vuole portare De Silvestri al Bologna – Secondo un’indiscrezione di mercato riportata da Tuttosport, il Bologna avrebbe messo nel mirino Lorenzo De Silvestri. 

Il terzino del Torino sarebbe una precisa richiesta di Sinisa Mihajlovic, che considera l’ex Lazio e Sampdoria un suo vero e proprio pupillo. Difficile pensare che i granata possano privarsene a gennaio, a maggior ragione se si tiene conto della sua situazione contrattuale. Il classe 1988 andrà infatti in scadenza a fine stagione con la società di Urbano Cairo e in estate sarà dunque libero di firmare a costo zero. Al momento la situazione rinnovi è congelata in casa Toro. A fine campionato dunque le strade del giocatore e del club piemontese potrebbero separarsi. Non si può però nemmeno escludere il contrario, De Silvestri si trova infatti molto bene al Torino e Walter Mazzarri lo apprezza.

Vedremo come evolverà la situazione nei prossimi mesi. Certo è che se il Toro vorrà trattenere De Silvestri dovrà sbrigarsi a offrirgli un prolungamente. Altrimenti Mihajlovic lo accoglierà a braccia aperte.

(Fonte foto: La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche: 

Lys Gomis riparte dalla Serie D?

La Maratona e la Primavera non entreranno dentro lo stadio durante Torino-SPAL: i dettagli 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.