Calciomercato Torino, Nkoulou e Izzo non sono più incedibili

Nkoulou e Izzo non sono più incedibili – Secondo quanto apparso sulle colonne odierne di Tuttosport, Nkoulou e Izzo non sarebbero più ritenuti incedibili dal Torino. A differenza di altri big come: Belotti, Sirigu, Ansaldi e Baselli.

I due forti difensori potrebbero infatti partire se arrivassero delle offerte importanti. Entrambi i giocatori dovrebbero essere valutati singolarmente attorno ai 30 milioni di euro. 

Su Izzo pare essere forte l’interesse dell’Inter, che potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Pinamonti. Il Torino attulamente sembrerebbe però intenzionato a voler monetizzare dall’eventuale cessione dei propri gioielli e non vorrebbe dunque contropartite tecniche.

Nkoulou continua invece a piacere molto alla Roma, ma vanta estimatori anche in Francia e in Inghilterra. Al momento è ancora presto per parlare di mercato, vista anche la situazione d’incertezza dovuta al coronavirus, ma le squadre cominciano a muoversi. Si attendono aggiornamenti.

Leggi anche: 

Tuttosport: “C’è Scuffet nel futuro del Torino” 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.