Calciomercato Torino, non solo Lazzari ai granata piace anche Petagna

Petagna Torino – Secondo alcune ricorrenti voci di mercato il Torino sarebbe interessato non soltanto a Manuel Lazzari, ma anche ad Andrea Petagna della SPAL.

Sull’esterno come si sa c’è una folta concorrenza, Napoli su tutti, e il suo cartellino costa almeno 20 milioni di euro. Il centravanti invece rappresenterebbe per il Toro la prima alternativa a Cutrone in caso di partenza di uno fra Belotti e Zaza. Petagna sta vivendo la su migliore stagione di sempre dal punto di vista realizzativo. Ha già infatti messo a segno 12 goal in 27 partite fra Serie A e Coppa Italia. Numeri che hanno attirato l’attenzione della società di Urbano Cairo.

In caso di salvezze la SPAL sarà obbligata a riscattare l’attaccante ventitreenne dall’Atalanta per una cifra complessiva di 15 milioni di euro. Tale cifra sarà dunque la basa d’asta in caso di cessione.

Manca ancora diverso tempo al prossimo mercato estivo e al momento siamo ancora nella fase delle indiscrezioni, certamente però i primi sondaggi fra le società sono partiti. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente degli aggiornamenti.

(Fonte foto: Lazio News 24)

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, un club di Serie A è fortemente interessato a Simone Zaza

Calciomercato Torino, la roma mette nel mirino tre tesserati della società granata