Calciomercato, Torino nuovamente su Franco Vazquez del Siviglia

Torino su Franco Vazquez – Come anticipato alcuni giorni fa, il Torino sembrerebbe aver messo nuvamente gli occhi su Franco Vazquez del Siviglia.

Il trequartista argentino con passaporto italiano, che molti ricorderanno per aver vestito la maglia del Palermo, vorrebbe infatti tornare nel Bel Paese.

El Mudo (in italiano: il muto) ha vestito anche la maglia dell’Italia. Decisione che è stata poi rettificata nell’agosto del 2016 quando ha dichiarato di sentirsi argentino e di sperare nella convocazione della Selección. Fatto poi avvenuto due anni più. Tutto ciò è stato possibile dato che Vazquez ha giocato con l’Italia soltanto in gare amichevoli.

Il contratto di Vazquez con il Siviglia scade il 30 giugno 2021, può dunque liberarsi per una cifra non troppo elevata. Considerando anche il fatto che è stato finora poco utilizzato dal club andaluso.

Il Torino deve però fare attenzione alla concorrenza di Fenerbache e Trabzonspor, che potrebbero tentare Vazquez con ricchi contratti.

(Fonte foto: TyC Sports)

Leggi anche: 

PAGELLE MILAN-TORINO 2-0 / I Granata escono sconfitti da San Siro

Vagnati fa chiarezza su Meité in uscita verso il Milan: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.