Calciomercato Torino, nuovi contatti per Lucas Piazon del Chelsea

Piazon Torino – Secondo quanto appreso da alcuni media francesi, il Torino avrebbe avviato nuovi contatti con il Chelsea per acquistare il brasiliano Lucas Piazon.

Il classe 1994 non è mai sceso in campo in questa stagione, vista la folta concorrenza nella squadra allenata da Maurizio Sarri. Proprio per questo motivo avrebbe chiesto al club londinese di essere ceduto a titolo definitivo per trovare una squadra che punti con decisione su di lui. Piazon va inoltre in scadenza a giugno e potrebbe essere una grande occasione di mercato per diverse squadre. Il calciatore che può agire sia da trequartista che da esterno e all’occorrenza anche da mezzala sarebbe stato infatti accostato nelle ultime ore a Nantes, Olympique de Marseille, Saint-Etienne e Bordeaux. Il Torino tuttavia sembrerebbe attualmente la società più vicina all’ex Fulham. Visti anche i buoni rapporti tra i Granata e i Blues dopo l’operazione Ola Aina.

Sfumato Jesè, vicinissimo al Betis Siviglia, il colpo di mercato del Torino in questa sessione di mercato potrebbe dunque essere Piazon. Il costo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi tra i 2 e i 3 milioni di euro. I contatti sembrerebbero avviati, si attendono novità.

(Fonte foto: futaa.com)

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, al Bologna di Mihajlovic piacciono Edera e Lyanco: i dettagli

Calciomercato Torino,  dal Barcellona arriva Alejandro Marcos

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.