Calciomercato Torino, nuovo prestito all’orizzonte per Bonifazi?

Bonifazi Torino – Il Torino sta facendo valutazioni attorno al futuro prossimo di Kevin Bonifazi. Al momento è difficile pensare che possa restare in granata.

Il difensore non sembra essere centrale nel progetto tecnico di Walter Mazzarri. Come testimoniato dal fatto che non si sia tagliato alcuni giorni di vacanza come fatto dai suoi compagni per arrivare pronto alla sfida di Europa League. Il Torino nel reparto arretrato può contare su ottimi elementi come: Izzo, N’Koulou, Lyanco, Djidji, Bremer, protagonista ieri di una buona prova, più il giovane Singo. Ecco che si potrebbe potrebbe dunque prendere in considerazione la possibilità di cederlo. In mancanza di offerte da 15 milioni di euro, ovvero quanto lo valuta la società di Urbano Cairo, potrebbe essere nuovamente mandato in prestito. Al fine di farlo giocare con maggiore continuità, per maturare ulteriormente e per far aumentare il suo valore di mercato. In tal senso si sarebbero già fatte avanti sia la SPAL che la Fiorentina, per accoglierlo a titolo temporaneo. Attualmente il club ferrarese sembrerebbe essere in vantaggio sui Viola.

Un’altra opzione potrebbe essere quella di utilizzare Bonifazi come pedina di scambio. Per esempio per arrivare a Rodrigo de Paul, per cui l’Udinese chiede almeno 40 milioni di euro. 

Questa la situazione riguardante il difensore centrale della Nazionale Under 21. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte: Qui News)

Leggi anche: 

VIDEO – Torino-Debrecen 3-0: steward spruzza l’antizanzare sui tifosi granata

Riccardo Trevisani di Sky: “Torino, così neanche il Barcellona”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.