Calciomercato Torino, obiettivo Gabbiadini per la stagione 2020-21

GABBIADINI TORINO – A poche ore dal calcio d’inizio della sfida Torino-Genoa, Sky Sport ha lanciato una nuova “bomba di mercato” riguardante la società granata: Gianluca Di Marzio, infatti, ha parlato del forte interesse del Toro per Manolo Gabbiadini, attaccante attualmente in forza alla Sampdoria.

Con Zaza in uscita e un reparto offensivo da rivoluzionare, fatta eccezione per capitan Belotti, Gabbiadini potrebbe rappresentare una soluzione importante per la stagione 2020-21. Mancino classe ’91, l’ex Southampton è tornato a giocare in Italia nel gennaio 2019, sposando nuovamente la causa blucerchiata e dimostrando di meritare una maglia da titolare in Serie A.

Gabbiadini vorrebbe riconquistare anche la Nazionale, ma prima deve sciogliere le riserve sul suo futuro: dopo un’annata piuttosto travagliata all’ombra di Marassi, il giocatore originario di Calcinate potrebbe decidere di cambiare aria e provare una nuova importante esperienza. Il Toro di Urbano Cairo, dal canto suo, deve riscattare un campionato deludente e riallacciare i rapporti con la tifoseria granata.

Per il 29enne ex Bologna, la Samp chiederebbe una cifra vicina ai 10-12 milioni di euro. Primi contatti già avviati, aggiornamenti previsti nelle prossime ore.

Leggi anche:

Calciomercato Torino, Sarr e Umtiti per sosotituire Nkoulou e Izzo

Calciomercato Torino, sondaggio per Samuel Umtiti del Barcellona

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.