Calciomercato Torino, Vittorio Parigini vicinissimo al Genoa

Vittorio Parigini a un passo dal Genoa – La sfida di Coppa Italia fra Torino e Genoa, che si disputerà stasera alle 21.15 allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà anche un’occasione per parlare di mercato.

Vittorio Parigini, arrivato ai titoli di coda con il club di Urbano Cairo, sembra infatti in procinto di trasferirsi al Grifone. Il contratto del prodotto del settore giovanile granata scade a fine stagione, ma il Genoa sembra essere disposto a pagare un corrispettivo economico per avere il classe 1996 da subito fra le proprie fila.

Per definire l’operazione  sembrano mancare soltanto le firme. Parigini è gia stato infatti salutato da alcuni suoi compagni con un regalo, come testimoniato dal giocatore stesso sul proprio profilo Instagram.

Il Genoa ha inoltre chiesto informazioni anche riguardo a Iago Falque. Il Torino non sembra però al momento intenzionato a cedere lo spagnolo. A meno di offerte davvero irrinunciabili.

Leggi anche: 

Che fine ha fatto Dominique Malonga? 

Torino-Genoa, Mazzarri: “Dobbiamo passare il turno. Ecco chi giocherà”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.