Calciomercato Torino, Parma e Siviglia interessati a Lukic

Lukic Parma – Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il Parma avrebbe messo gli occhi su Sasa Lukic del Torino.

Da ciò che si apprende, infatti, i Ducali sarebbero rimasti colpiti dalle prestazioni del classe 1996 serbo che nel finale di stagione ha trovato parecchio spazio nel Toro. Le presenze totali sono state 27 fra Serie A e Coppa Italia, condite anche da 2 reti. Una messa a segno nel Derby della Mole contro la Juventus e l’altra contro la Lazio nell’ultima giornata di campionato. Su Lukic si sono registrati anche i sondaggi del Siviglia, ricordiamo che il centrocampista nella scorsa stagione ha ben figurato anche nella Liga con la maglia del Levante. Il costo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi almeno attorno ai 10 milioni di euro. Cifra che rappresenterebbe una ricca plusvalenza per il Torino, che lo pagò 1,7 milioni di euro al Partizan Belgrado nell’estate del 2016.

La società di Urbano Cairo al momento non intende vendere Lukic, poiché intende puntare su di lui anche in futuro. A meno di offerte davvero fuori mercato dovrebbe dunque rimanere alla corte di Walter Mazzarri anche la prossima annata.

(Fonte foto: Gazzetta.it)

Leggi anche: 

Il Napoli vuole un calciatore del Toro per cedere Verdi e Mario Rui: la situazione

Ecco chi è Jerdy Schouten: giovane talento seguito dal Torino

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.