Calciomercato Torino, piacciono Duncan e Locatelli del Sassuolo

Locatelli Duncan Torino – La partita di domani fra Torino e Sassuolo non sarà soltanto un crocevia per l’Europa, ma anche un’occasione per cominciare a parlare di mercato.

Secondo alcune indiscrezioni riportate sulle colonne odierne di Tuttosport, infatti, il Toro avrebbe messo gli occhi su Alfred Duncan e Manuel Locatelli. Entrambi i giocatori sono stati protagonisti di una buona stagione e sarebbero quindi entrati nelle mire di Walter Mazzarri per  rinforzare il centrocampo granata in vista della prossima stagione.

Da ciò che trapela, Duncan, dopo aver segnato 4 goal e servito altrettanti assist in questo campionato, vorrebbe cambiare aria. La sua valutazione si aggira però tra i 15 e i 20 milioni di euro. Un’obiettivo quindi non semplice per la società di Urbano Cairo. Così come non sarà facile arrivare nemmeno a Locatelli. Il ventunenne è arrivato in neroverde la scorsa estate per 14 milioni di euro e difficilmente verrà ceduto dopo una sola annata.

Il Torino per abbassare le pretese del club di Giorgio Squinzi potrebbe tuttavia offrire Simone Zaza come contropartita. Il centravanti è in uscita dal Torino e a Sassuolo ha vissuto le sue migliori stagioni in termini realizzativi. Sembra inoltre essere un profilo ancor adesso gradito alla squadra allenata da Roberto De Zerbi.

Al momento si tratta di indiscrezioni, ma presto le trattative potrebbero entrare nel vivo.

(Fonte foto: Corriere dello Sport)

Leggi anche: 

Ola Aina mezzala, una freccia in più nella faretra di Walter Mazzarri

Calciomercato Torino, il sogno è Pereyra ma la pista più concreta porta a un centrocampista dell’Empoli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.