Calciomercato Torino, piacciono Manuel Lazzari e Mario Rui per rinforzare le fasce

Lazzari Mario Rui Torino – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nel prossimo mercato il Torino cercherà rinforzi sulle fasce.

Da ciò che si apprende dalle colonne del quotidiano torinese i due nomi in cima alla lista dei desideri della società granata sarebbero quelli di Manuel Lazzari e Mario Rui. L’esterno destro della SPAL costa tanto, circa 20 milioni di euro, ma piace molto ai granata che potrebbero presto sedersi al tavolo delle trattative. Su Lazzari c’è da segnalare l’interesse del Napoli. I partenopei sembrerebbero però aver virato con decisione su Giovanni Di Lorenzo per quel ruolo. Il Toro avrebbe quindi un avversario in meno per arrivare al giocatore del club di Ferrara che piace anche a Inter e Lazio.

Mario Rui invece sembrerebbe essere un’esplicita richiesta del tecnico Walter Mazzarri. Il cartellino del portoghese è valutato attorno ai 13 milioni di euro. Il problema è però legato al suo ingaggio da 2 milioni di euro a stagione, ovvero quanto prende Andrea Belotti, il più pagato della rosa granata. Sul terzino del Napoli vanno segnalati anche i sondaggi di Sporting Lisbona e Benfica. 

(Fonte foto: La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche: 

Petrachi assente alla conferenza stampa per l’addio al calcio di Moretti: ecco perché 

Video – L’appello del piccolo Gabriel: “Belotti vuoi venire al mio compleanno?” 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.