Calciomercato Torino, piace Aurelien Tchouameni del Bordeaux

Tchouameni Torino – Secondo alcune indiscrezioni di mercato riportate dal portale francese Le10Sport, il Torino avrebbe messo gli occhi su Aurélien Tchouameni.

Centrocampista classe 2000 del Bordeaux. Mediano alto 185 cm, che fa della forza fisica la sua arma peculiare. All’occorrenza può però disimpegnarsi anche da mezzala. Nonostante la giovane età, Tchouameni ha già esordito in prima squadra, collezionando 6 presenze in Ligue 1 e 9 tra qualificazioni e girone di Europa League. Fornendo prestazioni convincenti che hanno attirato l’attenzione, oltre che del Torino, anche di Inter, Sampdoria e Watford.

Il club transalpino al momento chiede circa 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Una cifra ritenuta troppo elevata da tutte le pretendenti. Il Bordeaux vorrebbe alimentare un’asta per il proprio gioiello che ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili francesi dall’Under 16 all’Under 19. Mettendo complessivamente a referto più di 40 partite giocate.

Il Toro resta vigile, aspettando il momento giusto per presentare un’offerta ufficiale. Negli ultimi anni d’altronde ultimamente ha pescato decisamente bene dalla Ligue 1 prendendo N’Koulou, Djidji e Meité.

(Fonte foto: L’Équipe)

Leggi anche:

Darmian alla Juventus: l’ex granata in prestito ai bianconeri

Calciomercato Torino, tante le difficoltà per arrivare a Diego Perotti della Roma

Calciomercato Serie A: Resoconto Acquisti, Cessioni e Trattative (20 gennaio 2019)

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!