Calciomercato Torino, piace Erick Pulgar del Bologna

Pulgar Torino – Secondo alcune indiscrezioni di mercato, il Torino avrebbe messo gli occhi su Erick Pulgar del Bologna.

Il cileno, vincitore della Copa America nel 2016, sta vivendo un grande finale di stagione. Nelle ultime 7 giornate ha messo a segno 6 reti, anche se va detto che 5 sono stati realizzati su calcio di rigore. Il classe 1994 possiede comunque qualità importanti e in estate sarà sicuramente un profilo molto cercato. In Italia piace a Sampdoria e Fiorentina, mentre dall’estero negli scorsi mesi si sono registrati alcuni sondaggi del Borussia Dortmund. 

Il Bologna, soprattutto in caso di salvezza, farà di tutto per trattenere Pulgar, che con i felsinei ha un contratto in essere ancora molto lungo, fino al 2022. Sicuramente non partirà per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro e vista la folta concorrenza potrebbe anche scatenarsi un’asta.

Il mercato è ancora lontano, le squadre sono impegnate sui propri obiettivi sportivi, ma presto le trattative entreranno nel vivo. Nelle prossime settimane ci saranno maggiori aggiornamenti.

(Fonte foto: Il Resto del Carlino)

Leggi anche: 

Arrigo Sacchi a la Gazzetta dello Sport: “Per il Toro la Champions League passa dall’eventuale vittoria contro il Milan”

La Repubblica: “Gelo fra Cairo e Mazzarri. Adesso il sogno e Gasperini”

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.