Calciomercato Torino, piace Fabio Borini del Milan

Borini Torino – Secondo quanto riportato sulle colonne odierne del Corriere dello Sport, il Torino avrebbe mostrato interesse per Fabio Borini. 

L’attaccante classe 1991 andrà in scadenza con il Milan a fine stagione, e rappresenta dunque un’interessante opportunità di mercato. In questa stagione l’ex Liverpool e Roma è sceso in campo per soli 70 minuti distribuiti in due presenze e potrebbe pertanto lasciare il club rossonero anche a gennaio a fronte di un conguaglio contenuto.

Da ciò che si apprende il Torino ci starebbe pensando. I Granata prima di ingaggiare Borini dovrebbero però cedere uno tra Simone Zaza e Iago Falque, che stando a quanto riportato da Tuttosport sarebbero sul mercato. 

Al momento si tratta soltanto d’indiscrezioni, ma il mercato è alle porte e presto le trattative entreranno nel vivo. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: Liverpool Echo)

Leggi anche: 

Pulici: “Il Filadelfia deve sempre essere aperto per i tifosi del Toro. Cairo pensa a se stesso”

Il Torino fissa il prezzo per Bonifazi: ecco quanto chiede la società granata per il proprio difensore

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.