Calciomercato Torino, possibile scambio Damascan – Gori con il Pisa

Gori Torino – Secondo quanto riportato dall’edizione online del Corriere dello Sport, potrebbe verificarsi uno scambio di prestiti fra Torino e Pisa.

I granata, come risaputo, sono infatti alla ricerca di un secondo portiere dopo l’addio a parametro zero di Salvador Ichazo e la cessione in prestito con diritto di riscatto di Vanja Milinkovic-Savic allo Standard Liegi. Per ricoprire tale ruolo, nelle ultime ore sarebbe stato accostato alla società di Urbano Cairo il profilo di Stefano Gori. Giovane estremo difensore classe 1997 protagonista nell’ultima stagione della promozione del Pisa in Serie B. Durante la quale ha collezionato 18 partite a rete inviolata su 36.

Il ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Milan potrebbe arrivare all’ombra della Mole in cambio di Vitalie Damascan. L’attaccante moldavo potrebbe così giocare con continuità, cercando di replicare anche in Italia quanto di buono fatto vedere in patria.

Al momento ci troviamo ancora nella fase dei sondaggi, ma nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore, la trattativa potrebbe prendere piede. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: Fonte: CosenzaChannel.it)

Leggi anche: 

Chi è Jordan Lenin Rezabala? Talento ecuadoregno che piace al Torino

Ritiro Torino, infortunio muscolare per Lyanco e Buongiorno

Il Milan ha proposto tre calcioatori al Torino per arrivare a Bonifazi

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.