Calciomercato Torino, possibile scambio Izzo-Nainggolan con l’Inter?

Torino interessato a Nainggolan – Secondo quanto riportato dall’edizione uscita oggi in edicola di Tuttosport, il Torino avrebbe messo gli occhi su Radja Nainggolan .

Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo torinese, il centrocampista belga farà ritorno all’Inter dopo il prestito a Calgiari, ma potrebbe partire nuovamente a titolo temporaneo. A queste condizioni il Toro sembrerebbe essere interessato.

Altre indiscrezioni parlano però anche di un possibile scambio alla pari con Armando Izzo, giocatore che piace molto ad Antonio Conte e alla società nerazzurra. La buona riuscità dell’operazione è però rappresentata dall’ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione che Nainggolan percepisce. L’inter dovrebbe contribuire in maniera sostanziale al paganeto del suo stipedio oppure l’ex Roma dovrebbe spalmarselo su più stagioni.

(Fonte foto: FC Inter 1908)

Leggi anche: 

Calciomercato, Torino interessato a Glik: i costi dell’operazione col Monaco

Torino interessato a un giocatore della nazionale uruguaiana: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.