Calciomercato Torino: possibile scambio Meitè-Fofana, Iago Falque scaricato?

Calciomercato Torino – Il Torino ieri è stato sconfitto 2-1 in casa del Sassuolo. Per correre ai ripari la società granata pensa anche al mercato.

L’obiettivo principale al momento è Fofana per rinforzare la mediana. Il centrocampista dell’Udinese potrebbe arrivare all’ombra della Mole in cambio di Meité. Giocatore che nelle ultime uscite con il Toro non sta brillando e a cui potrebbe fare bene cambiare aria. I due club ragionano su un possibile scampio di prestiti con diritto di riscatto.

Altro tema caldo in casa Torino è naturalmente quello legato a Iago Falque. L’esperienza dello spagnolo in Piemonte sembra essere giunta ai titoli di coda. Il classe 1990 piace a SPAL e Genoa, che però lo prenderebbero solamente in prestito. Secondo alcune indiscrezioni, il Toro lo avrebbe anche offerto alla Roma, visto il mancato arrivo di Politano in giallorosso. I capitoli al momento nicchiano, ma questo potrebbe essere un segnale di rottura fra Iago e il Toro. C’è inoltre da registrare un interessamento da Dubai per l’esterno d’attacco.

(Fonte foto: Calciomercato.com)

Leggi anche: 

Mazzarri post Sassuolo-Torino: “Il Calcio è fatto di episodi. Loro hanno fatto un Eurogoal, ma noi abbima creato di più”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.