Calciomercato Torino, quale sarà il futuro di Kevin Bonifazi?

Bonifazi Torino – Quale sarà il futuro di Kevin Bonifazi? Il difensore centrale si trova attualmente alla SPAL in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Toro. Da ciò che trapela appare assai probabile che il Torino eserciterà l’opzione per riportare il classe 1996 in granata. 

Bonifazi sta infatti giocando con continuità nel club di Ferrara, 19 presenze fra Serie A e Coppa Italia condite anche da 1 goal, fornendo prestazioni convincenti. L’ex Primavera del Toro parrebbe dunque destinato a tornare alla corte di Mazzarri per giocarsi le sue chance alle spalle dei titolari Izzo, N’Koulou e Djidji. Andrebbe quindi a prendere sostanzialmente il posto di Bremer in rosa. Si spera con maggiore fortuna. Il brasiliano usato finora col contagocce dovrebbe infatti partire in prestito se non addirittura a titolo definitivo in caso di un’offerta convincente.

Il futuro di Bonifazi dunque dovrebbe essere all’ombra della Mole, salvo clamorose svolte di mercato.

(Fonte foto: Qui News)

Leggi anche: 

Emiliano Mondonico e la Coppa Italia del ’93, una vittoria da Toro!

Torino FC, chi saranno il prossimo anno le riserve di Salvatore Sirigu?

Andrea Belotti: “Il mio futuro lo vedo a Torino, sono in una grande società”

Vittorio Parigini: “Ringrazierò sempre Walter Mazzarri, per me è un allenatore-papà”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.