Calciomercato Torino, Roma su Belotti: soltanto un’indiscrezione

Belotti Roma – Secondo alcune indiscrezioni di mercato riportate anche dal Corriere dello Sport, Andrea Belotti sarebbe entrato nel mirino della Roma in vista della prossima stagione.

I giallorossi avrebbero infatti individuato nel Gallo il sostituto ideale di Edin Dzeko. Sempre secondo il quotidiano romano, la società di James Pallotta sarebbe disposta a mettere sul piatto 50 milioni di euro per il cartellino di Belotti. Tale voce di mercato nasce da un’intervista del direttore sportivo della Roma Monchi rilasciata a La Gazzetta dello Sport. In cui però dichiara sostanzialmente di apprezzare soltanto il centravanti del Toro. Questo unito alla volontà più o meno dichiarata dei capitolini di voler maggiormente italianizzare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco ha creato l’indiscrezione.

Nelle ultime ore sembrano peraltro essere giunte smentite dalla dirigenza granata riguardo a contatti di mercato con Monchi in questo periodo. Inoltre la Roma, prima di tuffarsi sull’attaccante nel giro della nazionale italiana dovrebbe prima vedere Dzeko. Attualmente però non ci sono avvisaglie nemmeno in tal senso.

Al momento si tratterebbe dunque solamente di un rumour di calciomercato o poco più.