Calciomercato Torino, Sabatini può portare Zaza al Bologna

Zaza Bologna – Walter Sabatini è ormai prossimo a diventare il nuovo direttore sportivo del Bologna, manca soltanto la firma sul contratto.

Uno dei suoi primi obiettivi per rinforzare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic sembrerebbe essere Simone Zaza del Torino. I felsinei andranno infatti sul mercato alla ricerca di un attaccante in grado di sostituire Mattia Destro. L’ex Roma e Milan pare infatti destinato a partire alla ricerca di un club che possa garantirgli maggior minutaggio.

Ricordiamo che Sabatini cercò di acquistare Zaza già l’anno scorso per portarlo alla Sampdoria e fu battuto al fotofinish proprio dal Toro. Ora potrebbe dunque tornare all’assalto. Il centravanti lucano non è considerato un incedibile, anche se lui ha dichiarato di voler riscattare il suo deludente campionato rimanendo in granata anche la prossima stagione. La società di Urbano Cairo per cederlo sembra intenzionata a chiedere almeno i 15 milioni di euro spesi per acquistarlo dal Valencia.

Al momento siamo soltanto sul piano delle indiscrezioni, ma il mercato sta per entrare nel vivo e nei prossimi giorni potrebbero esserci aggiornamenti.

Leggi anche: 

I destini di Lucas Verissimo e del Toro tornano ad incrociarsi: ecco come

Bessa nome nuovo per il centrocampo del Torino, ma c’è una forte concorrenza: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.