Calciomercato Torino, scambio Semper-Vanja Milinkovic-Savic con il Chievo?

Possibile scambio Semper-Vanja Milinkovic-Savic fra Torino e Chievo – Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento del Torino per Adrian Semper. 

Il portiere del Chievo Verona e della Croazia Under 21 sarebbe infatti stato individuato come profilo ideale per ricoprire il ruolo di vice-Sirigu. 

Secondo alcune indiscrezioni di mercato, Adrian Semper potrebbe arrivare al Toro tramite uno scambio con Vanja Milinkovic-Savic. Magari con un conguaglio a favore degli Scaligeri. L’estremo difensore serbo farà infatti rientro all’ombra della Mole dal prestito allo Standard Liegi, dove non ha raccolto fortuna. Appena 3 partite disputate. Il suo contratto con i granata scadrà il 30 giugno 2021.

In caso di mancato rinnovo, il prossimo mercato sarà praticamente l’ultima opportunità per la società di Urbano Cairo di monetizzare il suo cartellino prima di perderlo a zero. In passato Vanja Milinkovic-Savic era entrato nel mirino del Chievo, quindi la possibilità di poterlo inserire nella trattativa non è da scartare a priori. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: Metro.co.uk)

Leggi anche: 

Passi avanti del Torino per Bonaventura: ecco l’offerta presentata dai granata a Mino Raiola

Torino interessato a un giocatore della nazionale uruguaiana: i dettagli 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.