Calciomercato Torino, si discute la formula per il trasferimento di Verdi dal Napoli

Verdi Torino – Simone Verdi continua a essere accostato al Torino, il Napoli starebbe infatti cercando di sfoltire la rosa prima di operare sul mercato.

Secondo quanto si apprende da fonti partenopee ci sarebbe però discordia per quanto riguarda la formula del trasferimento. Posto che il prezzo del cartellino del classe 1992 dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro, i granata vorrebbero prenderlo a titolo temporaneo con diritto di riscatto. La società di proprietà di Aurelio De Laurentiis vorrebbe però cedere l’ex Bologna soltanto in prestito con obbligo di riscatto se non addirittura direttamente a titolo definitivo.

La conclusione della trattativa pare dunque essere ancora lontana. Il Toro sembra però davvero interessato a riportare Verdi all’ombra della Mole. Secondo alcune indiscrezioni l’esterno d’attacco, che nell’ultima stagione ha segnato 4 reti e servito 3 assist vincenti in 24 partite fra tutte le competizioni, avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento.

Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente aggiornamenti per quanto riguarda questa situazione. Vedremo se sarà Verdi il primo nuovo acquisto del Torino.

(Fonte foto: Il Mio Napoli)

Leggi anche: 

Calciomercato, Stefan Radu può essere un’occasione di mercato per diversi club di Serie A: la situazione

Torino e Milan si sfidano sul mercato per un attaccante del Genoa: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.