Calciomercato Torino, si pensa allo scambio Fofana-Parigini con l’Udinese

Fofana Parigini Torino – Il Torino, impegnato questa sera nel terzo turno preliminare di Europa League contro lo Shakhtyor Soligorsk, è alla ricerca di un centrocampista sul mercato.

I granata in mediana possono infatti al momento contare su: Baselli, Rincon, Meité e Lukic. La coperta dunque è un pò corta, sia che Mazzarri voglia giocare con il 3-5-2 che con il 3-4-3. Per quaesto motivo, i granata starebbero pensando di  allungare la rosa con Fofana dell’Udinese. Un profilo già accostato in passato alla società di Urbano Cairo. I friulani valutano il francese classe 1995 circa 12 milioni di euro. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il Toro potrebbe mettere tuttavia sul piatto Parigini, giocatore gradito ai Pozzo, offendo uno scambio alla pari o con un piccolo conguaglio economico a favore dell’Udinese.

La trattativa per ora è soltanto nella fase dei sondaggi preliminari, ma nei prossimi giorni potrebbe entrare nel vivo. L’eventuale buon esito dell’operazione potrebbe inoltre riaprire discorsi fra le due società riguardo anche ad altri giocatori. Ricordiamo che il Torino continua a essere intressato a de Paul, mentre ai bianconeri piace sempre Bonifazi. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: giallorossi.net)

Leggi anche: 

Kamil Glik a La Gazzetta dello Sport: “Mi manca la Curva Maratona”

VIDEO – Annoni e Bruno hanno portato la bandiera del Toro in cima al Breithorn a 4.165 metri

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!