Calciomercato Torino, Simone Zaza piace al Bologna

Zaza Bologna – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport e da tuttomercatoweb.com, il Bologna avrebbe messo nel mirino Simone Zaza del Torino.

I felsinei dopo un grande girone di ritorno, puntano a rinforzarsi in modo considerevole per puntare all’Europa la prossima stagione. La società di Joey Saputo punta innanzi tutto a confermare in panchina Sinisa Mihajlovic e poi a fare quattro o cinque acquisti di livello. Per quanto riguarda l’attacco uno dei profili che più piacciono al tecnico serbo dovrebbe proprio essere Simone Zaza.

Nonostante il deludente campionato sul piano realizzativo, l’ex Valencia e Juventus rientra attualmente nei piani del Toro che non vorrebbe cederlo. Lo stesso Zaza ha dichiarato di voler riscattarsi con i granata con cui vanta un contratto fino al 30 giugno 2021.

Al momento dunque, salvo un’offerta davvero importante da parte del Bologna, il centravanti dovrebbe rimanere all’ombra della Mole. Nel calciomercato però tutto può cambiare da un giorno all’altro. Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.

Leggi anche: 

Torino e Napoli si contendono un centrocampista dell’Empoli, ma attenzione all’Arsenal

Il Torino chiede un giovane talento della Roma per liberare Petrachi: ecco chi è

Andrea Pinamonti, un affare di mercato anche per il Toro

Shinji Okazaki, un’occasione di mercato da cogliere