Calciomercato Torino, Stefano Sorrentino potrebbe tornare in granata
Sorrentino Torino – Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, il Torino starebbe pensando di riportare a casa Stefano Sorrentino.
Il portiere che ha fatto il suo esordio tra i professionisti con la maglia granata si svincolerà infatti a fine mese dal Chievo Verona e potrà dunque essere acquistato a costo zero. Da ciò che si apprende da alcune indiscrezioni di mercato, la società di Urbano Cairo starebbe pensando di affidargli il ruolo di vice Sirigu. Al momento infatti la situazione degli estremi difensori alle spalle dell’ex PSG è abbastanza intricata. Ichazo e Rosati vanno infatti in scadenza, mentre Vanja Milikovic-Savic, Cucchietti e Zaccagno non sembrano, per motivi diversi, essere indiziati a ricoprire tale ruolo.
Quello di Sorrentino potrebbe essere un ritorno funzionale, oltre che romantico. Pur avendo quarant’anni riportati sulla carta d’identità ha un fisico integro, come dimostrato in questo campionato nonostante la difficile annata dei clivensi. Molto probabilmente accetterebbe inoltre la panchina senza creare problemi e potrebbe essere un’ottima chioccia per i giovani.
(Fonte foto: Delinquenti del Pallone)
Leggi anche:
Torino interessato a Gagliardini, l’Inter chiede però in cambio un giocatore granata: la situazione
Un attaccante della Sampdoria è stato accostato al Torino: i dettagli
Calciomercato Torino, piace un centrocampista del Liverpool