Calciomercato Torino, torna di moda Jesé Rodríguez?

Jesé Torino – Voci di mercato attorno al nome di Jesé Rodríguez sono tornate a circolare all’interno dell’ambiente granata. Lo spagnolo fu a lungo accostato al Torino durante lo scorso gennaio, prima che si trasferisse al Betis Siviglia. 

Il classe 1993 si accasò in Adalusia dal Paris Saint-Germain con la formula del prestito secco. A fine stagione farà dunque ritorno in Francia. Jesé con ogni probabilità non farà però parte del futuro progetto tecnico del club d’oltralpe. Potrebbe quindi nuovamente partire a titolo temporaneo dato che il suo contratto con il PSG scadrà soltanto nel 2021. La società di Nasser Al-Khelaïfi sarebbe inoltre disposta a contribuire a pagare grossa parte lauto ingaggio del calciatore.

L’attaccante esterno che ha vinto due Champions League con il Real Madrid, in questi mesi con i Béticos ha collezionato 15 presenze totali segnando 1 goal in Europa League. Senza però convincere fino in fondo, come purtroppo gli capita da ormai da diverse stagioni. Le qualità del giocatore sono però acclarate e i granata potrebbero sfruttare un’interessante opportunità di mercato credendo nel possibile riscatto di Jesé.

Al momento si tratta soltanto d’indiscrezioni, nelle prossime settimane ci saranno probabilmente degli aggiornamenti.

(Fonte foto: profilo Twitter ufficiale del Las Palmas)

Leggi anche: 

Izzo: “Affrontiamo il Derby senza paura e con un pizzico di follia”

Amauri: “Il Derby è più sentito dai granata che dai bianconeri. Il mio consiglio a Belotti…”

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.