Calciomercato Torino, Vanja Milinkovic-Savic resta o parte?

Vanja Milinkovic-Savic sembrerebbe aver colpito positivamente il nuovo tecnico del Torino Giampaolo in questo pre campionato.

Tanto che si starebbe pensando di tenerlo come vice-Sirigu. Vanja Milinkovic Savic piace infatti per la sua abilità nel giocare con i piedi, qualità utile per impostare l’azione nell’idea di gioco dell’allenatore ex Sampdoria e Milan.

Al momento è però difficile immaginare la sua permanenza all’ombra della Mole. Ujkani ha infatti appena rinnovato con il club granata e Rosati è un elemento importante all’interno dello spogliatoio. E senza la partenza di uno dei due non può rimanere al Toro.

Vanja Milinkovic-Savic potrebbe quindi partire nuovamente in prestito per accumulare esperienza, magari in Serie B o all’estero. Per fare questo dovrà però prima rinnovare il suo contratto con il Toro, dato che scade il 30 giugno 2021.

Vedremo come evolverà la situazione. Si attendono aggiornamenti.

Calciomercato Torino, Vanja Milinkovic-Savic resta o parte?

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, Andersen ha detto sì a Giampaolo 

Torino FC, 15 giocatori sul mercato

 

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.